sabato 3 settembre 2011



Il 4 settembre 2010, in un caldo ed assolato sabato pomeriggio, Arter Ego apriva le sue porte!

Un anno dopo, l'avventura continua con lo stesso entusiasmo, ancora piu' idee in cantiere e la consapevolezza che il lavoro artigianale e' una risorsa in continua crescita e non un'obsoleto passatempo destinato ai musei.

Un ringraziamento speciale a tutti i creatori che, con la loro preziosa collaborazione, fanno di ArterEgo uno spazio ricco, attraente ed in evoluzione costante.
Alla mia famiglia, a tutti gli amici, conoscenti, fans, supporters, simpatizzanti, sponsor, a tutti coloro insomma, senza i quali il mio progetto non avrebbe potuto diventare realta'.
Un  sincero grazie a tutti!

SOSTIENI gli artigiani, ACQUISTA prodotti fatti a mano,
RICICLA materiali, GODITI un pezzo unico,
HANDMADE IS ENERGY!

7 commenti:

  1. Sarà anche stato merito della famiglia, degli amici, conoscenti, fans, supporters, simpatizzanti, manovratori, macchinisti, fuochisti, scapoli, ammogliati, ecc. ecc. ecc... ma è Daniela che ha concepito e realizzato Arter Ego. Il merito è tutto suo e della sua testa dura. E, credetemi, so di cosa parlo.
    Tanti auguri.

    RispondiElimina
  2. brava Daniela...un augurio di cuore!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri Daniela...è bello sapere di far parte, nel mio piccolo, del tuo progetto.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Daniela!!! Tanti auguri e spero che il tuo progetto cresca sempre di piu' !! Grazie per aver creduto nel nostro lavoro e nella nostra creativita'!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Un grande bacio a tutte, grazie per i vostri messaggi!... e...... ehm ...si, effettivamente il sig.Spagnoli la mia testa dura la conosce davvero bene...:-D !

    RispondiElimina
  6. Felicitazioni per l'anniversario! E un bacione Froggherella cara.. torna a trovarci
    Cica

    RispondiElimina