martedì 11 gennaio 2011

Cuccinelle are babies best friends

Rieccomi ancora una volta a parlare di qualcuno che, se avete l'occhio vispo di chi non si lascia scappare i veri talenti creativi, non vi sara' sfuggito sfogliando il web. Per chi invece ancora non la conosce (e questo post rimediera' alla lacuna), ecco una ragazza dalle manine fatate e dalla fervida creativita': Ilaria Mosti, meglio conosciuta come La Ila Handmade!
La Ila mi ha scritto tempo fa, proponendomi i suoi lavori in feltro.
"Colorate scarpine da culla" le chiamava......... la ragazza avrebbe bisogno di un corso accellerato di promozione commerciale perche' secondo me le sue piccole opere d'arte, rifinite alla perfezione, si sono molto offese quel giorno!
(ok, adesso speriamo che non si offenda lei...)
Comunque dicevo, la Ila pero' non sapeva che io le sue meraviglie le sbirciavo gia' da un po' e da un po' mi ripromettevo di mettermi in contatto con lei.
Detto fatto, le Cuccinelle sono sbarcate ad ArterEgo poco prima di Natale, con l'accoglienza che si riserva alle vere principesse. Avevo gia' dato un piccolo accenno in un post precedente, ma ora ci tenevo a mostravi qualcosa di piu'!

5 commenti:

  1. Hai proprio ragione....sono molto carine..e tutti pezzi unici!!Da parecchio tempo d'occhio il suo blog per non perdermi niente!!
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Sono assolutamente deliziose!!! Mi piacerebbe tornare bambina per poterle indossare!!! Io conosco da poco La Ila Handmade e non conosco ancora bene tutti i suoi lavori. Devo dire che queste ricercatissime scarpine sono una vera chicca!!! Complimenti a lei per averle create e a te, Daniela, per averle scelte!!! Un abbraccio!!! ^___^

    RispondiElimina
  3. Che belle! Sembrano scarpine di fate di una fiaba...fanno accendere l'immaginazione!

    RispondiElimina
  4. Folgorata pure io da questi preziosissimi lavori che trovo incredibilmente belli,gli ho scoperti da qualche tempo e di tanto in tanto passo nel suo blog a deliziarmi gli occhi!Complimenti Dani,a te per la scelta e a lei per le mani fatate!

    RispondiElimina
  5. quanto sono belle queste scarpettine!!!!

    RispondiElimina