venerdì 10 dicembre 2010

Imagine

Sara' perche' l'8 dicembre e' appena passato e, nella mente di milioni di persone, quella data rimane inossidabilmente legata non tanto ad un tema religioso ma a cio' che successe 30 anni fa, come ben ci hanno ricordato tutte le celebrazioni di questi giorni.... Cosi' mi e' venuto in mente questo titolo per il post di oggi. D'altra parte non mi ero immaginata di conoscere Nicoletta ai mercatini di Intra, non immaginavo che a pochi passi dal negozio avrei incontrato questa ragazza simpatica e talentuosa, dalla matita allegrotta e spettinata. Cosi', ecco le immagini di Nicoletta Mauri, qualcosa che sicuramente mancava sui muri di ArterEgo.



Da parte mia, l'odore di segatura e' riapparso nelle ultime settimane. Il Natale mi piace immaginarlo col legno quest'anno! 



7 commenti:

  1. ..che meraviglia questi disegni!!davvero splendida e talentuosa mano!

    RispondiElimina
  2. chissà come è bello il tuo negozio in questo periodo.. fai tante foto..sono curiosa di vederlo addobbato :)
    bacii ciao a presto vivi

    RispondiElimina
  3. meravigliosi questi disegni!!! esiste un link per questa brava illustratrice?

    RispondiElimina
  4. Questa brava illustratrice e' una di quegli artisti vecchio stampo, alquanto refrattari al mondo web! Io l'ho scovata in un mercatino, durante uno dei miei abituali giri alla ricerca di talenti per il mio negozio.

    RispondiElimina
  5. odore di seghatura?ma io ci sguazzo dentro come un pesciolino...belle queste decorazioni...corro a sguazzare nella segatura del presepe bambinoso ancora da finire

    RispondiElimina
  6. Cercavo in rete i disegni di Nicoletta Mauri e sono approdata qui ... credo che il tuo blog mi piacerà me lo salvo nei preferiti

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Vero, spero di non deludere le aspettative e che ArterEgo rimanga nei tuoi favoriti anche in futuro!

    RispondiElimina