mercoledì 15 dicembre 2010

ArterEgo e DonnaPiu' Creativa!



E' uscito il secondo numero di DonnaPiu' Creativa! Non che io pensi di dare una notizia esclusiva, dato che questa uscita era attesa da tempo e parecchi di voi hanno gia' avuto il piacere di sfogliarla!
Ma, oltre a voler sottolineare la ricchezza di questo numero di Dicembre (progetti coloratissimi, tutorial fotografici dettagliati, informazioni e tanto altro),  permettetemi di dare un rilievo particolare alle pagine 32 e 33, dove la vulcanica Daniela Cerri ha voluto dedicare uno spazio speciale proprio ad ArterEgo.




A fine articolo trovate anche il tutorial di ArterEgo per un porta menu di Capodanno (very chic!).


Dopo questo inizio, direi che il programma per la giornata e' fatto: andare in edicola, sfogliare DonnaPiu' Creativa, programmare i vostri lavori per le feste e poi fare un salto da ArterEgo per i regali!

6 commenti:

  1. Che meraviglia, Daniela!!! Complimenti davvero!!! ^___^ Spero di riuscire a trovare in edicola questo numero!!!
    Io ci passerei volentieri da ArterEgo (vado matta per posti così!!), ma sono un tantino lontanuccia, accidenti!!!
    Visto che alla fine sono tornata? ^___* Presto sul mio blog scoprirai perchè sono mancata . Baci baci!!!

    RispondiElimina
  2. Ieri mio marito me l'ha fatta trovare a casa...che bello il tuo tutorial :)...e poi lasciamelo dire...come gongolo a veder pubblicata la vetrinetta dove sono esposti i miei borsellini :))))

    RispondiElimina
  3. Eh eh, vero Cico! e sulla tracollina c'e' pure scritto "venduto" :-)

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI DANIELA!!!
    te lo meriti!
    ti auguro tanto successo e riscontri super positivi!!!
    grazie della mail, non preoccuparti dei ritardi, siamo tutti incasinatissimi in questo periodo dell'anno ;)
    baciotti
    Vivi

    RispondiElimina
  5. Finlamente l'ho trovata! e con grandissima sorpresa e gioia vedo anche i miei lavori fra le foto dell'articolo a Te dedicato!Complimenti Daniela,il tuo è un progetto speciale e merita tutta l'attenzione!Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Brava Daniela !

    Un abbraccio e buone feste!

    Luisa

    RispondiElimina