lunedì 18 ottobre 2010

Avviso ai naviganti  (...e ai mostri)

Un mese e mezzo dall'apertura di ArterEgo e c'e' qualcosa che voglio davvero dire sul blog ....
Volevo ringraziare enormemente tutti quelli che mi stanno scrivendo.
Chi diventa sostenitore, chi posta i commenti, che sono linfa vitale per il blog stesso, ma anche uno stimolo ed un sostegno importantissimi per continuare con crescente entusiasmo in questa mia neonata attivita'.
E ringrazio anche chi mi manda le sue foto e i link al suo blog o sito, chi mi propone i suoi lavori, insomma.
Cerco di rispondere a tutti (anche se a volte non riesco a farlo tempestivamente). Cerchero' anche di dare spazio a tutti, compatibilimente con l'organizzazione di ArterEgo, i suoi spazi e le eventuali difficolta' logistiche. Per questo vi ringrazio: per la vostra partecipazione attiva e per lo scambio che si crea, per
la piccola rete di conoscenze e collaborazioni che si sta piano piano costruendo e che rinforza lo spirito creativo e sociale che e' stato fin dall'inizio la base di tutto il mio progetto.

Ora, dopo queste parole seriose, ma per me doverose.....
scongiuriamo i mostri con questi mostruosi pendenti







Dove li trovate ..... che ve lo dico affa'?

3 commenti:

  1. Ma grazie a te!!!!! ^___^ Per me è un piacere commentare le tue novità, ma credo di avertelo già detto ;-))
    Davvero curiosi i pendenti per Halloween!!! Anch'io ho dedicato alcuni nuovi modelli a questa festa!
    Ciao, buonissima giornata!! *___*

    RispondiElimina
  2. Hai ragione i commenti sono il cibo di un blog. E lasciarne non è che un piacere!!
    Buon lavoro ;)

    RispondiElimina
  3. Finalmente, riesco a far visita alle mie amiche blogger...simpaticissimi i tuoi "mostruosi pendenti" ;D

    RispondiElimina