sabato 25 settembre 2010

Forme in sospeso

In attesa che ritorni il sole, da ArterEgo sono apparse delle figurine galleggianti.
Fluttuano, non fanno rumore e si lasciano dondoleggiare pigramente.
Viene voglia di decorare la casa, aggiungere del colore alla finestra, riempire quel pezzettino di muro....
Per chi non ha mai veramente rinunciato ad essere ancora un po' bambino, giocare con le forme, lasciarle in sospeso.....(io, per esempio!)  






FREE ENTRANCE!


5 commenti:

  1. Buongiorno a tutti :) Mi chiamo Beah, o Stellacarota. Io e la mia amichetta Polly abbiamo aperto questo blog allo scopo di mostrarvi le nostre foto, in cui io faccio da modella e Polly da fotografa, e dimostrarvi che lo stile non è una questione di denaro. Tutto ciò che indosserò saranno i miei vestiti o abiti prestati (da mia mamma, da mia nonna o da amiche). Polly ed io non siamo certo grandi esperte di moda e non pretendiamo di esserlo. Per noi vestirci è divertente, un modo per esprimere la nostra personalità. E organizzare questi piccoli servizi fotografici è di sicuro una delle nostre più grandi passioni :) Ma non voglio dilungarmi troppo. 

    - è appena nato e ci piacerebbe avere dei lettori :)

    http://stellacarota.blogspot.com/

    Ci è venuta in mente l'idea di aprire delle collaborazioni con altri blog :) Potremmo farci pubblicità a vicenda. Il nostro metodo potrebbe essere quello di ricevere da voi delle vostre creazioni, che poi io indosserò e Polly ovviamente fotograferà!

    Sicuramente verrete citati nei nostri blog con credits e tutto quanto. Spero che si possa fare. Per informazioni lasciate un messaggio nel nostro blog o all'e-mail :

    emmawatson.90@hotmail.it

    Saluti e grazie :D

    RispondiElimina
  2. ..il giusto tocco di colore per rallegrare questa stagione che ingrigisce l'umore..Frizzanti e carinissime le tue forme in sospeso!

    RispondiElimina
  3. Che bella l'idea di quste forme sospese...c'è da stare lì incantate a guardarle mentre si muovono leggere :)

    RispondiElimina
  4. Insolite, sfiziose, colorate. Bella scelta ^___*

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia! Finalmente un negozio come l'ho sempre sognato io! Seguirò con interesse il tuo blog. Se ti va vieni a trovarmi, io realizzo softies a partire da tessuti di recupero (pigiamini e vestitini per bimbi diventati piccoli...).

    RispondiElimina