sabato 11 settembre 2010

ArterEgo compie una settimana

Sabato scorso l'inaugurazione ed eccoci alla prima chiusura settimanale.
Sono stati 7 giorni intensi, allegri e movimentati!
Il negozio e' stato molto visitato ed apprezzato, e questo non puo' che darmi enorme soddisfazione.
I commenti sull'originalita' e la cura con cui sono state realizzate le creazioni in vendita poi, mi fanno particolarmente piacere e vorrei condividere su questo blog l'apprezzamento per lo splendido lavoro degli artigiani che collaborano con ArterEgo.
Ho ricevuto anche parecchie visite di nuovi creatori, con alcuni dei quali spero di iniziare presto una collaborazione.

Per concludere questo post, vi mostro alcune delle magliette per bambini  nate nel mio laboratorio.
Ci tengo a coltivare questo spazio dedicato ai piu' piccoli che via via sara' arricchito sempre da nuovi oggetti creati per loro.
Un saluto a tutti, e Buona Domenica!





6 commenti:

  1. è sempre bello vedere che ad oggi esistono ancora persone in grado di apprezzare e dare spazio a chi fà dell'immaginazione e delle proprie mani un lavoro. in bocca al lupo di cuore per il tuo spazio :)

    RispondiElimina
  2. Questa mattina mi sono iscritta nella tua pagina in Facebook...è bellissimo vedere le foto del tuo shop ^^

    RispondiElimina
  3. ciao sono clara, spesso vengo in vacanza ad oggebbio. sono molto contenta di averti trovato. verrò sicuramente a conoscerti quando passerò da Intra (di solito quando comincia a fare un po' caldo......)
    complimenti fai delle cose bellissime!!!
    ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Clara, grazie per i tuoi complimenti!
    Una tua visita da ArterEgo mi fara' molto piacere, anche perche' vorra' dire .....che il caldo e' cominciato!!!

    RispondiElimina
  5. io sono un cracker ed ora vi cracco il sito lol

    RispondiElimina
  6. ma ci faccia una tartina, piuttosto...

    RispondiElimina