lunedì 6 settembre 2010

APERTO!

Sabato 4 settembre ArterEgo ha aperto le sue porte nella grande giornata di inaugurazione, alle ore 16 il taglio del nastro (simbolico!)
Il pomeriggio e' stato un vero successo, l'affluenza davvero notevole e gli oggetti esposti hanno ricevuto l'attenzione e l'apprezzamento che meritano.
Alcuni dei creatori erano presenti (gli altri lo erano sicuramente col cuore, ne sono certa) ed hanno avuto modo di parlare del loro lavoro e delle loro opere ad un pubblico meravigliato ed appassionato dall'originalita' delle creazioni e dalla passione con cui sono state elaborate.

Io ero naturalmente emozionatissima e davvero contenta per l'atmosfera entusiasta che si e' creata.
Mi preme soprattutto ringraziare di cuore tutti coloro che in questa giornata mi hanno aiutata e sostenuta, nell'organizzare fin dal mattino e fare in modo che fosse tutto pronto per il momento in cui abbiamo aperto il cancello: senza il vostro aiuto non ce l'avrei mai fatta!

Ed ecco le foto!















 


 

10 commenti:

  1. Che emozioneeee!!!! Sono proprio contenta che sia andato tutto bene!
    Ti abbraccio!
    Vivy

    RispondiElimina
  2. Wow, che bello, spero di riuscire a venire prestissimo a vedere con i miei occhi!!

    RispondiElimina
  3. che bellooo!mi spiace davvero tanto non essere riuscita a raggiungerti..confermo però che col cuore non sono mancata!..e presto ci sarà sicuramente occasione di rivederci! ;)

    RispondiElimina
  4. MA BRAVA TESORO!!!!!!!!! I SOGNI SI AVVERANO!!!!!!!!!! Appena ti è possibile scrivimi se riesci a creare un reportage sul tuo gioiellino appena inaugurato ti posso redarre un servizio sul mio magazine, ti manderò esempio di un altro laboratorio JOY che ho inserito nel mio n. 1 (dovrai creare anche un progetto correlato da step by step fotografici con didascalie), ma scrivimi o chiamami!!!! Sono così incasinata che è meglio se lo fai tu, bacini!!! E davvero in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  5. Bella lì! Sono Cica e sono stracontenta di avere tue notizie. Bellissime tra l'altro! Ti faccio un enorme in bocca al lupo e ti lovo assai assai. Bacione a te e più grande a Girino ;-)

    RispondiElimina
  6. complimenti per il tuo negozio davvero adorabile già dalle foto..immagino lo sia molto di più dal vivo!
    ciaoo
    Vivì

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMO E ORIGINALISSIMO!!!!!!!!!
    COMPLIMENTI!!

    RispondiElimina
  8. forza forza forza....anche se non vi conosco credo molto in voi....potere alle piccole botteghe....potere ai piccoli artigiani.....ritroviamo la nostra manualità e identità!complimenti

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia!!!!!!!!!!
    Il tuo negozio è davvero una chicca.....
    Appena riesco passo a trovarti.....io son di Verbania e non sapevo niente....alle volte mi domando dove vivo!!!!!!!!!
    Mi piacerebbe conoscerti, e se ti va passa dal mio blog, forse non saranno cose che possono interessare a te, ma mi farebbe piacere, sono comunque tutte cose fatte da me, tagliate e dipinte!!!!!!!!!
    A presto
    Alessia

    RispondiElimina