venerdì 3 settembre 2010

- 1 : the day before

Eccoci qui, e' tutto pronto, e io sono emozionatissima!
Mi sembra siano passati secoli da quando la mia idea ha iniziato a prendere forma, da quando ho cominciato a muovere i primi passi cercando di organizzarmi e vedere se il mio sogno poteva trasformarsi in realta'......
Ed ora siamo qui, a poche ore dall'inaugurazione!
Approfitto di questo post per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato, sostenuto, confortato ed incoraggiato (e sono molti!), compresi coloro che, pur non conoscendomi personalmente, si sono entusiasmati a questo progetto e mi hanno dato il loro appoggio, materialmente ed emozionalmente: grazie, grazie, grazie!!

E per autocelebrarmi un po' vi mostro l'articolo uscito oggi sulla Stampa confessando che, leggendolo, mi sono commossa .... (a parte quando mi sono resa conto che hanno sbagliato l'ora di apertura in grande.... eh be' .....)


Appuntamento a lunedi', quando postero' tutte le foto dell'inaugurazione!

4 commenti:

  1. il tuo entusiasmo contagia anche me! ti faccio tantissimi auguri, che la tua sia una fantastica avventura!
    ciao rachele

    RispondiElimina
  2. Dani in bocca al lupooooo!!!! Sono con te!

    RispondiElimina
  3. IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! non vedo l'ora di vedere le foto ^^

    RispondiElimina
  4. ..che bellooo vedo già la mia "Arabesque" sulla tua scrivania omonima in questo articolo!!
    Attendo curiosissima racconti e foto dell'inaugurazione!

    Buona domenica,di certo ancora vibrante di belle emozioni!..che possano accompagnarti ancora e ancora!! ;)

    RispondiElimina