venerdì 13 agosto 2010

Giovanni Scafuro: riciclo in progress

Giovanni e' un vulcano di idee e bravissimo artigiano. Da oggetti di uso comune e scarti di materiali crea meraviglie. Oggi un piccolo assaggio di quello che troverete da Arter Ego, ma questo e' solo l'inizio, Giovanni produce anche complementi d'arredo, t-shirts, servizi da caffe', sedie, sculture..... sempre con un occhio di riguardo per le sue amate forchette!




4 commenti:

  1. Sembra fantastico! Posso darti un consiglio? Lo so, i consigli non richiesti sono fastidiosi, ma sarebbe utile mettere anche i link degli artisti ed artigiani che hanno un loro sito o blog in modo da poterli già conoscere meglio così come le loro creazioni! Un bacione da Fata-Impicciona!

    RispondiElimina
  2. Particolarissimi!..sto già sbirciando nei vetri dell'ingresso di Arterego per scoprire quali altre meraviglie cela al suo interno! ;)

    RispondiElimina
  3. Tutti i consigli sono assolutamente i benvenuti, cara Fata! Il blog prende forma piano piano (compatibilmente con tutto quello che c'e' da fare prima dell'apertura del negozio) e quindi spero di riuscire a migliorarlo sempre di piu'.
    Nel frattempo, sono contenta che ci sia gia' qualcuno che sbircia dai vetri (:-), per il momento dentro c'e' ancora una bella confusione di tolle di vernice, martelli e assi di legno, ma al momento dovuto tutto sara' pronto!

    RispondiElimina
  4. Che artista...fa delle cose davvero uniche, verrà all'inaugurazione del tuo shop? ...peccato che io sia così lontana, sarebbe stato bello conoscere questi creativi :)

    RispondiElimina